“Stelle Rosa & friends per il Santobono” è l’attesissimo galà di beneficenza per la Sostenitori Ospedale Santobono Onlus a favore del polo pediatrico napoletano, che si terrà il prossimo 15 dicembre alle ore 20.00 nell’antica residenza gentilizia Palazzo San Teodoro, situata all’inizio della Riviera di Chiaia: location che fin dall’epoca borbonica fu concepita per accogliere le feste napoletane più prestigiose.
Quest’anno la kermesse, – nata, come le altre della S.O.S. Onlus, sotto l’ala protettrice di Vittoria Aiello e Gennaro Esposito del ristorante Torre del Saracino, – vuole celebrare alcune delle eccellenze gastronomiche italiane unite sotto il segno del “buono” in ogni senso, in particolare le Donne, madri, mogli che hanno saputo eccellere anche nel loro lavoro e nella grande cucina. Chef e pasticceri, ma anche molti simboli dell’enogastronomia campana ed italiana, sono da anni veri e propri “angeli custodi” che aiutano a finanziare i più importanti progetti della S.O.S. Onlus, progetti che stanno aiutando migliaia di piccoli pazienti del Santobono Pausilipon a ricevere le migliori cure e condizioni di degenza più a misura di bambino. Tra i protagonisti della serata, oltre a Vittoria Aiello, le stelle Rosanna Marziale, Marianna Vitale, Michelina e Maria Luisa Fischetti, Laila e Paolo Gramaglia, Lino Scarallo, Salvatore La Ragione, Vincenzo Guarino, seguiti dalle emergenti Fabiana Scarica, Edi Dottori, Ornella De Felice, Antonella Rossi, con la collaborazione della Bottega Gourmet La Tradizione di Vico Equense, della prima campionessa mondiale di pizza Teresa Iorio, dai pasticceri Carmen Vecchione, Alfonso Pepe, Giuseppe Mennella, Francesca Castignani, Antonio e Carmela Ferrieri, Maria Acquaviva di Viva Dolce, Salvatore e Pina Capparelli. Il tutto sostenuto da importantissimi sponsor che hanno dato il loro personale contributo per aiutare a far sì che il galà sia indimenticabile, come Wstaff, Ferrarelle, Millestampe, A.I.S. delegazione Napoli, Cantine Astroni, Mozzarella di Bufala campana DOP, Feudi di San Gregorio, Tenuta Montevetrano, Franz Haas, Braida, Loco for Drink, SOS Ghiaccio e tanti altri.
COME PARTECIPARE. Basta fare una donazione minima consigliata di euro 150 per persona attraverso:
1) BONIFICO intestato
Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS
IBAN:IT 53 L 0335 901 600 10 00 0010 39 88
ed inviare una email a e.capuano@sostenitoriospedalesantobono.it oppure chiamare al 392.0228600 per l’inserimento nella lista degli ospiti e la ricevuta di donazione fiscalmente deducibile (come da legge vigente in materia di erogazioni liberali alle onlus).
OPPURE
2) ANDARE SUL LINK httpsss://metooo.io/e/stelle-rosa-per-il-santobono e accedere, oltre alle informazioni approfondite sulla serata, alla sezione per donare con carta di credito e ricevere via email il biglietto d’invito e ricevuta di donazione.
NOTA: per la serata abbiamo una convenzione con il parcheggio Morelli di € 10 per 5 ore di sosta. Richiedere il tagliandino al personale dell’evento prima di andare a ritirare l’auto.
LA DONAZIONE SOSTIENE IL PROGETTO
“Medicheria della Pediatria d’Urgenza“nel ambito di Sogni D’Oro 2016, e servirà a dotare la medicheria del reparto di una riorganizzazione funzionale con design e dettagli tecnici studiati proprio per chi deve lavorare di prontezza e sicurezza durante un’emergenza. Il progetto, attualmente in itinere, è partito lo scorso anno dai reparti più delicati, quelli di emergenza. L’obbiettivo finale è il completamento delle medicherie di tutto l’ospedale.
Info contatti: Emanuela Capuano e.capuano@sostenitorisantobono.it | ph.: 3920228600 | www.santobono.it