LA DAY SURGERY NON E' MAI STATA COSI' BELLA!
Questa è la storia di una famosa mongolfiera, che tutti noi, da sempre, associamo ai distributori di carburante.
Lo scorso Natale la mongolfiera di Q8 è volata fino al Pausilipon di Napoli, il polo oncologico del più grande ospedale pediatrico del mezzogiorno, ed è atterrata nel reparto di Day Surgery, diretto dal dott. Ugo De Luca. Qui, dove ogni anno si contano circa 2000 interventi , Q8 Quaser ha scelto di lasciare il segno: una donazione di 20.700 euro. Di fatto il budget normalmente destinato ai cadeaux natalizi aziendali. Grazie a questa meravigliosa iniziativa, voluta dal direttivo e sposata con entusiasmo da tutta l’azienda, è stato possibile finanziare interamente il progetto “Sogni d’oro, Umanizzazione pittorica“.
E così, il corridoio e le stanze di degenza della Day Surgery sono diventati luoghi allegri e colorati, popolati da personaggi fantastici. Sally Galotti, cartoonist dell’accademia Disney, specializzata in umanizzazione pittorica in ospedali pediatrici, ha decorato i 21 pannelli decorativi.
Lo stupore dei bambini che oggi entrano in Day Surgery per una visita, un intervento o una semplice medicazione è il regalo più bello che Q8 Quaser potesse fare ai suoi collaboratori per Natale.