Mancano 30 giorni al Natale. Si sta per chiudere un anno complicato per tanti, durissimo in particolare per il sistema sanitario. L’anno che verrà avrà bisogno di tutti i sorrisi che oggi non riusciamo a vedere a causa delle mascherine che ci proteggono.
Perciò, nonostante il momento difficile, ti chiediamo di continuare a supportare l’ospedale Santobono-Pausilipon scegliendo per Natale i Regali Solidali Santobono.
Tanti dolci pensieri



Quest’anno, oltre alle tradizionali Palline Santobono col decoro decoupage, trovi le delle deliziose decorazioni in marmorina e, per la prima volta, i prodotti realizzati dai ragazzi diversamente abili dell’associazione Si Può Dare di Più.
Scegli il regalo solidale che preferisci e richiedilo sul sito. Lo riceverai a casa a mezzo corriere.
Promuovi la tua raccolta fondi
Se hai una rete di amici che – come te – vogliono trasformare il Santobono in un ospedale migliore, a Natale scendi in campo e organizza una raccolta fondi.
Ecco come fare:
- Comunicaci che vuoi impegnarti in una raccolta fondi di Natale
- Ricevi via email o via whatsapp il materiale per pubblicizzare il Regali Solidali Santobono
- Proponi i nostri regali ai tuoi amici. In questo periodo in cui i contatti da vicino sono minimi, puoi utilizzare whatsapp, i social e naturalmente il telefono
- Raccogli le richieste e le donazioni
- Ordina le referenze scelte sul nostro sito nella sezione regali solidali
- Effettua la donazione con bonifico bancario o carta di credito
- Ricevi a casa con corriere i regali solidali che hai richiesto per i tuoi amici
Riceverai una lettera di ringraziamento a firma del nostro presidente, che potrai condividere con chi ha partecipato alla raccolta fondi
Inoltre, la donazione che farai sarà detraibile in dichiarazione dei redditi il prossimo anno.