Che tu voglia festeggiare il compleanno o un anniversario, celebrare con amici e parenti il matrimonio, la laurea o un battesimo puoi decidere di condividere questa gioia migliorando le condizioni di degenza e di cura dei bambini del Santobono.
Anche un momento straordinario come la nascita di un figlio o un traguardo importante come le nozze d’argento diventeranno l’occasione per coinvolgere i tuoi cari in un gesto di solidarietà e generosità che vi unirà ancora di più!
Scegli di aprire una lista regalo solidale per il Santobono ed invita i tuoi ospiti a farti un regalo davvero speciale: una donazione a favore dell’ospedale pediatrico più grande del sud Italia.
Creeremo una pagina di donazione dedicata esclusivamente al tuo evento. Indicheremo il progetto che hai scelto di sostenere, un testo concordato con te e, se lo desideri, un’immagine che richiama il tuo evento. GUARDA UN ESEMPIO.
Potrai invitare i tuoi ospiti a donare condividendo con loro il link della tua pagina su WhatsApp, via email o sui social che utilizzi abitualmente.
I tuoi ospiti potranno donare con carta di credito o con bonifico bancario. Saprai in tempo reale, via email, chi sta partecipando alla tua raccolta fondi. Inoltre, tutti coloro che faranno una donazione riceveranno una email di ringraziamento.
Indicaci che tipo di evento festeggi, la data ed un eventuale messaggio che vorresti riportare nella pagina web che creeremo per raccogliere le donazioni che arriveranno dai tuoi amici.