07.07.2014
Inaugurata la nuova Terapia Intensiva Neonatale (T.I.N) del Santobono, alla presenza delle massime istituzione campane, il Governatore Stefano Caldoro e il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris.
Con la nuova TIN si chiude la prima fase del progetto “Piastra Neonatale”, un progetto ambizioso che vedrà il suo completamento a breve con la realizzazione del nuovo reparto di Patologia Neonatale, per il quale stiamo ancora raccogliendo fondi.
Oltre alle mamme, ai papà, ai bambini, ai ragazzi, alle famiglie, agli oratori, alle scuole, alle piccole imprese, ai singoli privati, che ogni giorno, con i loro piccoli e grandi contributi, ci hanno permesso di tagliare il nastro di questo grande traguardo, ci preme ringraziare in particolar modo gli chef di Festa a Vico (di questa e delle altre edizioni), il San Pietro di Positano, la cantante Noa, gli chef dell’evento di Natale Buono e gli chef e pasticcieri che ci hanno aiutato in decine di eventi dando un supporto immediato e determinante per il finanziamento di questo progetto. A tutti Voi un grande grazie soprattutto da parte dei bambini e delle famiglie che usufruiranno di questo reparto e avranno restituite la vita e la serenità.
Tutte le foto dell’inaugurazione su:
httpsss://www.facebook.com/media/set/?set=a.677945078960724.1073741852.321253794629856&type=1