Venerdì 24 novembre, alle ore 21, nella splendida Basilica di San Lorenzo Maggiore, nel cuore del centro storico di Napoli, uno straordinario concerto gospel di beneficenza con Rita Ciccarelli e i Flowin’ Gospel. L’intero ricavato contribuirà alla realizzazione del primo Centro Ustioni Pediatrico Regionale al Santobono di Napoli
La serata
Una serata indimenticabile tra canti spiritual e cori gospel.
La sublime voce di Rita Ciccarelli, insieme ai Flowin’ Gospel, diffonderà il messaggio della musica gospel oltre le semplici parole, raccontandone le radici e la continua evoluzione, con l’intento di lasciar cogliere l’essenza spirituale del messaggio cristiano che anima i testi delle canzoni. Un mondo, quello del gospel, sempre più vicino alla cultura italiana, universalmente riconosciuto per il suo immenso e potente valore musicale, comunicativo ma soprattutto emotivo.
Al termine dello spettacolo, ai presenti verranno offerte alcune tra le PRELIBATEZZE più apprezzate a Napoli, generosamente donate dai grandi nomi della gastronomia locale che sponsorizzano l’evento.
Il ricavato
L’intero ricavato dell’evento andrà a finanziare il nuovo CENTRO USTIONI Pediatrico Regionale al Santobono di Napoli. Sarà il primo centro ustioni presente in un ospedale pediatrico e diventerà punto di riferimento anche per tutta l’Italia.
Il reparto sarà realizzato con elevati standard di umanizzazione: in modo da garantire non solo le migliori cure disponibili, ma anche il l maggiore confort possibile sia ai pazienti sia ai familiari sia agli operatori sanitari.
Come partecipare
E’ possibile acquistare i biglietti in prevendita.
Posto Unico: 20 euro
Per info: prenotazioni@viverenapoli.com