
Single Events

Sant’Angelo per Amore
- 19:30 - 23:30
- Sant’Angelo d’Ischia
ISCHIA CHARITY DINNER PER I BAMBINI DEL SANTOBONO
Donazione consigliata: 150 € a persona.
SPONSOR
Nino di Costanzo del Ristorante Danì Maison, Paolo Iacono del Ristorante Dal Pescatore, Raffaele Angelino Catering & Events, Food Atelier, Magno Allestimenti, Guido Ferraro, Enzo David del Ristorante Il Mosaico dell’Hotel Terme Manzi, Antonio Monti del Ristorante della Tenuta C’est la Vie, Giancarlo Lo Giudice del Ristorante Il Mirto dell’Hotel Botania, Tommaso Luongo del Ristorante Il Moro dell’Hotel Grifo, Paolo di Maio del Ristorante di Casa Celestino, Antonio Caruso del Ristorante Pizzeria da Carusino, Francesco Mancusi del Porto 51 – Music Drinks Food, Giovan Giuseppe Pilato del Bisboccia Bistrot, Girolamo Mennella e Maurizio Caredda del Miramare Sea, Ciro Mattera del Ristorante Saturnino, Gianni Mattera del Seasons Beach Bar & Resturant, Ferrarelle, Caffè Passalacqua, Mini Caseificio Costanzo, Panificio Boccia, MARR Alimentari, Futurpesca, Eurofish, Gigi Trofa Regina dei Fiori, con i vini di Tenuta C’est La Vie, Cantine Antonio Mazzella, Casa D’Ambra, Ischia Sapori e con il contributo speciale dei Sommelier dell’A.I.S. delegazione di Ischia e Procida e dell’Istituto Alberghiero istituto I.P.S. V. “TELESE” di Ischia, Casa al Sole Boutique Hotel, Hotel Conte, Hotel Mezzatorre, Serpico Advertising, Giù Divina – Divina Ischia, Ing. Vittorio Pilato, Impiantistica Buonanno, Lacaboat.
Special guest della serata Mariaelena Assante del Pastificio Gerardo di Nola di Gragnano, che preparerà una pasta con i rarissimi “fagioli Zampognari” di Ischia, in omaggio a Giovanni.
Accompagnamento musicale offerto dal Comune di Serrara Fontana. Gli ospiti saranno piacevolmente intrattenuti dal trio acustico Garden’s Feelings.
MENU
Per gli appassionati delle cene di gala organizzati dai grandi chef e per tutti i partecipanti, la pagina sarà a breve aggiornata con l’elenco completo del menu della serata e degli abbinati vini, cocktail, liquori e caffè.
CONVENZIONI
Attracco barche nel porto di Sant’Angelo
Parcheggi
Hotel
OBIETTIVO
L’obiettivo dell’evento è dotare la chirurgia urologica del Santobono, diretta dal dott. Giovanni di Iorio, di un «Braccio Meccanico» specificamente utilizzato negli interventi di chirurgia del rene come divaricatore. Grazie all’apparecchio saranno facilitati gli interventi al rene in chirurgia laparoscopica, permettendo ai piccoli pazienti una ripresa post-intervento più rapida e sicura.
PER PARTECIPARE
in alternativa:
- INVIA UNA EMAIL a eventi@sostenitorisantobono.it
- Oppure effettua direttamente un BONIFICO a Sostenitori Ospedale Santobono, Banca Intesa San Paolo, IBAN: IT09H0306909606100000103988 – BIC BCITITMM, CAUSALE: ISCHIA CHARITY DINNER







