DONAZIONI

FAI LA TUA DONAZIONE

SCEGLI LA MODALITÀ DI DONAZIONE PER TE PIÙ COMODA!

Sostieni la Fondazione SOS Sostenitori Ospedale Santobono con una donazione: aiutaci a trasformarlo in un luogo a misura di bambino.

Potrai toccare con mano i nostri risultati: ti inviteremo a vedere ciò che è stato realizzato grazie a te.

CARTA DI CREDITO

Dona subito ONLINE con carta di credito sul CONTO PAYPAL della Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono. Ricorda di indicarci il tuo nome, indirizzo e il codice fiscale: solo così potremo inviarti ricevuta dell’erogazione liberale deducibile ai fini fiscali.

BONIFICO BANCARIO

Intesta il bonifico a:
Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono ETS

Utilizza le seguenti coordinate:

  • Banca Intesa San Paolo
    IBAN: IT09H0306909606100000103988
    BIC BCITITMM
  • Banca Unicredit (Bomboniere e regali solidali)
    IBAN: IT71S0200803462000104966165
    BIC/SWIFT UNCRITM160A

Indica come causale EROGAZIONE LIBERALE, così potrai usufruire delle agevolazioni fiscali previste per gli Enti del Terzo Settore (ETS).

Se vuoi ricevere ricevuta della donazione, inviaci copia del bonifico, indicando nome, cognome, indirizzo e codice fiscale. Per godere dei benefici fiscali è comunque sufficiente conservare copia del bonifico.

ASSEGNO

Intesta l’ASSEGNO BANCARIO O CIRCOLARE a: Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono e scrivi a info@sostenitorisantobono.it per fissare un appuntamento e consegnarlo in sede. Saremo felici di incontrarti e ringraziarti di persona.

La Fondazione Sostenitori Ospedale Santobono è un Ente del Terzo Settore iscritto al RUNTS (Registro Unico Nazionale Terzo Settore) , pertanto ti consente di dedurre dal reddito la tua erogazione liberale.

0
Progetti avviati / realizzati
0
Anni di attività
0
Euro di Fondi già raccolti
X