PAN | Palazzo delle Arti di Napoli, 17 dicembre 2012
Buono, anzi buonissimo l’evento Cake for Bake Sale per il Santobono che si è tenuto presso le sale del PAN, che già ospitavano la mostra di raccolta fondi “Acqua Fuoco” di Mauro Fermariello. A partecipare 18 cake designer professioniste e appassionate.
Tra loro Tonia Favarolo e Margherita Guarino ‘Magie di Luna’, Giada Baldari ‘Sugar Queen‘, Nathalie Vadala ‘Ruga’Storta‘, Giuliana Scamardella ‘Giuly’s Goodies’, Dolcidelizie di Nunzia, Patrizia Valerio ‘Le delizie di Patrizia’, Simona Totaro ‘Cook for Love’, Barbara Autiero, Gabriella Luongo ‘Ricette Amore e Fantasia’, Marina Tiano ‘Le Torte di Matì’ e Eleonora Montesano, Mina Perna, Claudia Deb, Maria, Giorgia, Davide e Rossella, Regina e Emma.
Coloratissimo, pieno di fantasia, creatività e gioia il loro evento, che ha avuto come protagoniste creazioni natalizie, biscotti, cup cakes, pop cake, torte, panettoni decorati, che sono stati acquisiti da coloro che facevano una donazione per l’ospedale pediatrico. Ma l’evento non si è fermato al 17 dicembre, è continuato anche all’esterno, perchè le cake designer hanno continuato a raccogliere fondi tramite la vendita delle loro creazioni.
Un grazie speciale a due bambini: all’evento hanno creato delle opere con la plastichina e fatto dei disegni che hanno venduto agli ospiti per raccogliare fondi per i bambini del Santobono….sono stati il vero senso di tutta la manifestazione ed hanno raccolto 30 €!
Grazie da parte di tutti i bambini alle nostre amiche che hanno partecipato all’evento!
Un ringraziamento speciale va infine a chi ha aiutato nell’organizzazione e nella promozione dell’evento: Sonia Cocozza, Rebecca Di Matteo, Michele Grande, Mimmo Gagliardi e Claudia Deb, Campaniachevai Monica Piscitelli