ASTA BENEFICA

Abito di Rosemary Manilia

Rosemary continua a sognare: la piccola paziente del Santobono, che per anni ha promosso in prima persona la raccolta fondi per il reparto di neurochirurgia che fin da piccola l’aveva accolta, continua regalarci emozioni grandi e occasioni per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Napoli.

LA STORIA DELL’ABITO
L’abito dedicato a Rosmery, donato dalla stilista Anna Prota, per un diciottesimo che non ha mai potuto vivere, dopo essere stato venduto all’asta al giornalista Michele Armano, è stato di nuovo donato da quest’ultimo alla nostra Fondazione e l’asta è ufficialmente riaperta.

L’ASTA dell’abito, indossato dalla splendida modella Debora Marasco, nelle immagini donate del fotografo di moda Salvio Parisi, si chiuderà il 4 dicembre 2023 all’evento di presentazione del CALENDARIO FASHION&FOOD 2024 presso Akademia Cucina & More a Pozzuoli.

PARTECIPA ALL’ASTA
Per partecipare basta inviare una email con i propri dati (nome, cognome, numero di telefono) insieme al valore che si vuole offrire in donazione, ad eventi@sostenitorisantobono.it entro il 4 dicembre 2023 alle ore 20.00.

Puoi fare la tua offerta velocemente anche da qui:

QUANTO VUOI OFFRIRE PER L’OPERA DI CLAUDIO ROS?

La tua donazione andrà a supportare il reparto di Neurochirurgia dell’Ospedale Santobono di Napoli

Grazie per la tua generosità!

Indica una cifra

Seleziona il metodo di pagamento
Informazioni personali

 

 

Termini

Totale della donazione: €200,00

IL VINCITORE

Un Notaio darà lettura di tutte le offerte regolarmente pervenute sia via email entro il 4 dicembre 2023 alle ore 20.00, che in busta chiusa, sempre entro le 20.00, dai partecipanti dell’evento Fashion & Food da Akademia al personale della Fondazione.

IL RICAVATO DELL’ASTA

Le donazioni saranno devolute al progetto QUATTROZAMPE AL SANTOBONO e permettranno ai piccoli pazienti del Pausilipon di fare terapia con 6 meravigliosi cani, educati da addestratori esperti in IAA (Interventi Assistiti con Animali).

SOSTIENI IL PROGETTO

E’ possibile fare anche una donazione libera su questa pagina per sostenere il progetto oppure fare una donazione all’evento del 4 dicembre 2023 da Akademia Cucina and More di Pozzuoli e ricevere in regalo il calendario Fashion & Food 2024 creato da Salvio Parisi.

GRAZIE

Un grazie speciale per questa iniziativa soprattutto ai genitori di Rosemary, Rosita Costa e Givseppe Manilia, che portano avanti instancabilmente i sogni della loro bambina, ad Anna Prota e a Michele Armano per averci dato questa occasione, a Salvio Parisi e alla splendida Debora Marasco per queste affascinanti immagini, ad Adriano Gigante ed Akademia Cucina and More per la generosa ospitalità e a tutti quelli che stanno collaborando fin da questo momento all’iniziativa perché questo progetto sia indimenticabile.

FONDAZIONE SOSTENITORI OSPEDALE SANTOBONO ETS

Sede legale: Via Pontano, 61, 80122 – Napoli
Sede operativa: Via Teresa Ravaschieri, 8 , 80122 – Napoli
(presso la sede amministrativa della AORN Santobono Pausilipon)

EMAIL: info@sostenitorisantobono.it
PEC: sosonlus@poste-certificate.it
CODICE FISCALE: 95047520630
IBAN: IT09 H030 6909 6061 0000 0103 988

Ente iscritto al RUNTS con decreto lgs n. 1012 del 26/10/2022 Dipart. 50 Direzione G. 5 Unità O.D

X