Rosemary continua a sognare: la piccola paziente del Santobono, che per anni ha promosso in prima persona la raccolta fondi per il reparto di neurochirurgia che fin da piccola l’aveva accolta, continua regalarci emozioni grandi e occasioni per raccogliere fondi per l’ospedale pediatrico di Napoli.
LA STORIA DELL’ABITO
L’abito dedicato a Rosmery, donato dalla stilista Anna Prota, per un diciottesimo che non ha mai potuto vivere, dopo essere stato venduto all’asta al giornalista Michele Armano, è stato di nuovo donato da quest’ultimo alla nostra Fondazione e l’asta è ufficialmente riaperta.
L’ASTA dell’abito, indossato dalla splendida modella Debora Marasco, nelle immagini donate del fotografo di moda Salvio Parisi, si chiuderà il 4 dicembre 2023 all’evento di presentazione del CALENDARIO FASHION&FOOD 2024 presso Akademia Cucina & More a Pozzuoli.
PARTECIPA ALL’ASTA
Per partecipare basta inviare una email con i propri dati (nome, cognome, numero di telefono) insieme al valore che si vuole offrire in donazione, ad eventi@sostenitorisantobono.it entro il 4 dicembre 2023 alle ore 20.00.
Un Notaio darà lettura di tutte le offerte regolarmente pervenute sia via email entro il 4 dicembre 2023 alle ore 20.00, che in busta chiusa, sempre entro le 20.00, dai partecipanti dell’evento Fashion & Food da Akademia al personale della Fondazione.
IL RICAVATO DELL’ASTA
Le donazioni saranno devolute al progetto “Quattro Zampe al Santobono” e andranno a finanziare la pet therapy destinata ai piccoli pazienti del reparto di Neurochirurgia e Neuroncologia dell’ospedale pediatrico Santobono Pausilipon di Napoli.
SOSTIENI IL PROGETTO
E’ possibile fare anche una donazione libera su questa pagina per sostenere il progetto oppure fare una donazione all’evento del 4 dicembre 2023 da Akademia Cucina and More di Pozzuoli e ricevere in regalo il calendario Fashion & Food 2024 creato da Salvio Parisi.
GRAZIE
Un grazie speciale per questa iniziativa soprattutto ai genitori di Rosemary, Rosita Costa e Givseppe Manilia, che portano avanti instancabilmente i sogni della loro bambina, ad Anna Prota e a Michele Armano per averci dato questa occasione, a Salvio Parisi e alla splendida Debora Marasco per queste affascinanti immagini, ad Adriano Gigante ed Akademia Cucina and More per la generosa ospitalità e a tutti quelli che stanno collaborando fin da questo momento all’iniziativa perché questo progetto sia indimenticabile.
FONDAZIONE SOSTENITORI OSPEDALE SANTOBONO ETS
Sede legale: Via Pontano, 61, 80122 – Napoli
Sede operativa: Via Teresa Ravaschieri, 8 , 80122 – Napoli
(presso la sede amministrativa della AORN Santobono Pausilipon)
EMAIL: info@sostenitorisantobono.it
PEC: sosonlus@poste-certificate.it
CODICE FISCALE: 95047520630
IBAN: IT09 H030 6909 6061 0000 0103 988
Ente iscritto al RUNTS con decreto lgs n. 1012 del 26/10/2022 Dipart. 50 Direzione G. 5 Unità O.D