Tornano le ballerine di Fabio Molfesi in Danzando per il Santobono

Teatro Garibaldi, Santa Maria Capua Vetere (CE) – 7 e 8 luglio 2017

Il “DANZANDO PER IL SANTOBONO”
è un evento a sostegno del PROGETTO “SOGNI D’ORO”.

La “Di Danza” Centro Coreografico D’Arte Nazionale ormai da anni sposa i progetti della SOS SANTOBONO e quest’anno il progetto ha come obiettivo:

#MIGLIORARE la qualità del periodo di degenza per i bambini ricoverati e per i familiari che li assistono rendendo l’ambiente a misura di bambino e tutto il percorso della malattia meno traumatico.
Per questo prevede la Trasformazione delle attuali stanze di degenza in CAMERETTE A MISURA DI BAMBINO arricchendole di colore, dipingere con il giallo del sole e il blu del mare i tavoli e le sedie ma soprattutto creare dei letti confortevoli per le mamme che restano vicini i propri i figli durante tutto il percorso.

Inoltre il progetto “SOGNI D’ORO” prevede:

#LARREDAMENTO funzionale della Medicheria accanto alle camerette per alcuni reparti che ancora necessitano come il REPARTO DI NEUROCHIRURGIA; ma felici possiamo confermare che grazie alle donazioni avvenute in passato in altri reparti sono già state inaugurate nuove camerette e medicherie.

La “Di Danza” Centro Coreografico D’Arte Nazionale ha deciso di contribuire alla RACCOLTA FONDI per la ristrutturazione del reparto portando in scena uno spettacolo che si terrà l’8 luglio 2017 al TEATRO GARIBALDI di Santa Maria Capua Vetere.

Vuoi essere anche tu al nostro fianco?

Aiutaci a costruire un ospedale migliore per i nostri bambini!

🚫BOOK YOUR TICKET🚫
L’intero ricavato dei biglietti sarà donato all’associazione SOS SANTOBONO

#unospedaleamisuradibambinosipuò