RED CARPET del CUORE per il Santobono

Salone Margherita Napoli – 22 novembre 2019

Dedicato alla Sostenitori Ospedale Santobono Onlus l’evento “RED CARPET DEL CUORE”: una speciale iniziativa con tanti volti della TV del cinema e del teatro che si svolgerà il 22 novembre in Galleria Umberto I a Napoli con ospitalità del Kekafe’ Kenon (lato teatro San Carlo) per poi proseguire al Salone Margherita con una cena di gala e uno spettacolo con moda e tanti contenuti di qualità.


Durante l’evento sarà consegnato il premio “ECCELLENZE DEL CUORE” realizzato per l occasione dal Maestro Domenico Sepe e destinato a personalità di vari settori che rappresentano un vanto della città di Napoli e della nostra Italia.

Sarà premiato anche il Dott. Antonino Tramontano per la sua carriera di primario del dipartimento di chirurgia del Santobono che gli ha permesso di salvare innumerevoli vite di piccoli pazienti durante la sua carriera, – dove si è occupato principalmente di gravi malformazioni congenite dell’apparato intestinale e respiratorio – e per aver fondato l’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus, insieme ad altri medici dell’ospedale, che oggi rappresenta un importantissima realtà a supporto del polo pediatrico Santobono Pausilipon per assicurare le migliori cure e condizioni di degenza ai piccoli pazienti.

All’evento interverranno artisti di calibro nazionale con la partecipazione di un’orchestra dal vivo diretta dal maestro Christian Delisio, ultimamente direttore dell’esibizione di Andrea Bocelli a Venezia.

Alla serata, che sarà presentata da Beppe Convertini e Cinzia Profita, il tam tam dei nomi è ricco di personaggi. Tra i premiati ci sarà anche il giornalista Massimo Giletti. Tra gli ospiti di grande riguardo ci sono Eva Grimaldi, Hoara Borselli, Giancarlo Magalli, Justine Mattera, l’attore napoletano protagonista dell’ultima serie di Gomorra Gianni Parisi, il comico napoletano Alessandro Bolide e l’attrice e cantante Anna Capasso.

Per partecipare al gran galà bisogna chiamare ai numeri 3894593237 – 3208556013. Il costo per partecipare é 50 euro. Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono onlus per il finanziamento del progetto “Sogni d’oro: umanizzazione pittorica” destinato al reparto di neurochirurgia e neuroncologia del Santobono.​

info per donazioni: info@sostenitorisantobono.it | www.santobono.it