Raduno Mini Passion e Italian Job per il Santobono

In concomitanza del più grande raduno di Mini Calssiche mai organizzato in Campania, che si terrà il 26 ottobre alla Reggia di Caserta, dal 14 ottobre al 31 Dicembre, Mini Passion Campania e Italian Job di Londra promuovono una raccolta il progetto “Sogni D’Oro” per il Santobono

REGGIA DI CASERTA | 26 OTTOBRE 2019 | ore 9.30

Il 26 ottobre il MINI PASSION CAMPANIA e l’ITALIAN JOB  di LONDRA hanno organizzato il più grande raduno di Mini Classiche mai organizzato in Campania che si terrà a partire dalle 9.30 nella Reggia di Caserta.

La straordinaria occasione, che metterà insieme centinaia di Mini amatori ed i loro piccoli gioielli meccanici,  avrà come cuore pulsante la volontà di sostenere il più grande ospedale pediatrico del Sud Italia, il Santobono, aiutando a raccogliere fondi per il progetto “Sogni D’Oro: umanizzazione pittorica” che, attraverso tecniche artistiche e pittoriche ideate e realizzate dalla designer e cartoonist Sally Gallotti dell’accademia Disney ed il supporto degli studi dell”università di psicologia Alma Mater di Bologna, renderà il reparto di neurochirurgia e neuroncologia più allegro e colorato, adatto ad accogliere i piccoli pazienti, ma sopratutto le opere saranno un vero e proprio “strumento di cura” studiato per alleviare stress e sofferenze dei bambini. 

Si potrà sostenere il progetto dal 14 ottobre fino al 31 dicembre 2019. In questo periodo sarà possibile donare direttamente al personale dell’Associazione presso l’evento del 26 ottobre o all’evento/eventi che saranno organizzati nel periodo natalizio da Mini Passion Club Campania, oppure donando su questo link o facendo una donazione tramite bonifico bancario intestato a Associazione S.O.S. Sostenitori ospedale Santobono Onlus IBAN: IT09 H030 6909 6061 0000 0103 988 – Causale Raccolta Mini Passion Club Campania.

| PROGRAMMA 26 Ottobre |

-ore 8:30 ritrovo a Caserta nord 

– coffee break

– ore 9:30 giro di Caserta aspettando le mini inglesi

-ore 10:00 sosta per le auto autorizzate presso la Reggia di Caserta (chi non ha dato la targa ha un parcheggio a pagamento a disposizione)

– ore 12:00 visita reggia di caserta 

-ore 13:00 partenza verso hotel Vanvitelli 

-ore 13:30 presentazione beneficenza pro Reparto di Pediatria santobono 

-ore 14:30 scambio gagliardetti 

– ore 15:30 partenza

Per saperne di più sull’evento e su come partecipare www.minipassioncampania.it

Per saperne di più sul progetto e sulle donazioni www.santobono.it