Natale Buono con gli chef stellati

17 /12/2013 | Castellammare di Stabia (Na)

Si chiama Natale Buono, la cena di beneficenza che si terrà il prossimo 17 dicembre a Castellammare di Stabia: sarà finalizzata a raccogliere fondi per la nuova terapia intensiva neonatale. A promuoverla è la concessionaria Fiat e Lancia Fire Carsche in occasione dei suoi 25 anni di attività ha scelto di festeggiare in un modo diverso questo importante traguardo professionale.

A scendere in campo per sostenere piccoli pazienti dell’ospedale napoletano sono ancora una volta gli chef stellati Gennaro Esposito del Ristorante “Torre del Saracino”, Giuseppe Aversa del Ristorante “Il Buco”, Paolo Gramaglia del Ristorante President, Vincenzo Guarino del Ristorante “L’Accanto del Grand’Hotel Angiolieri, Giuseppe Guida del Ristorante “Antica Osteria Nonna Rosa”. A loro si sono uniti Mario Affinita del Ristorante “Don Geppi” – GH Majestic,  Mario Cinque del Ristorante “Yacht Club Marina di Stabia”, Raffaele Cuomo della gelateria “Gabriele”, Salvatore Gabbiano della Pasticceria “Gabbiano”, Sorrentino della pasticceria “La Torre” e Karama Yacht Vela Club.

Scarica qui il menu completo

A supporto dell’ambizioso obiettivo, una cordata d’imprenditori e aziende locali e nazionali, come Berlucchi, Ferrarelle, Feudi di San Gregorio, Grana Padano, Leasys, Mediolanum Private Banking, Hotel Mediteraneo di Sorrento, Yacht Club Marina di Stabia, Herz Noleggio di Sorrento, Gioielleria De Meo e tantissimi altri.

Per partecipare basta donare 80 euro (donazione minima consigliata) all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS-

La donazione può essere fatta tramite bonifico bancario o carta di credito, indicando nella causale “Partecipazione Natale Buono 2013”.

La ricevuta va inviata via email a info@sostenitorisantobono.it e presentata all’ingresso prima della serata.

Vi aspettiamo martedì 17 dicembre ore 20:00 a Castellammare di Stabia in via Napoli 332 bis presso la Concessionaria Fire Cars.

Per info: e.capuano@sostenitorisantobono.it

Puoi seguire l’evento anche su facebook!

natalebuono2013_web