Le nuove bomboniere solidali Santobono

IMG_2805

 

18/07/2016 – La solidarietà in stile Shabby chic.

L’Associazione Sostenitori Ospedale Santobono presenta la nuova linea di BOMBONIERE SOLIDALI, realizzate in collaborazione con LOVELY. La boutique creativa di Nicoletta Parlati ha ideato per l’ospedale pediatrico napoletano una linea in perfetto stile Shabby Chic, sposando una tendenza sempre più amata da chi vuole coniugare eleganza e romanticismo.

La nuova linea di bomboniere Solidali include le classiche PERGAMENE SOLIDALI, SCATOLINE e SACCHETTI PORTACONFETTI.  Per chi desidera lasciare ai propri ospiti anche un piccolo oggetto c’è la romantica CORNICE a forma di cuore.

Il simbolo del CUORE e l’inconfondibile texture del LEGNO sbiancato sono gli elementi che contraddistinguono questa nuova linea e che si ritrovano declinati in modalità diversa su ogni referenza.

Tutte le bomboniere solidali della Linea Lovely sono PERSONALIZZABILI con il nome dei festeggiati e la data del lieto evento.

Inoltre, è possibile scegliere il COLORE tra 3 diverse varianti: avorio, rosa e celeste.

Queste bomboniere sono perfette per un matrimonio romantico, per annunciare una nascita, per festeggiare un Battesimo o la Prima Comunione, ma soprattutto permettono di sostenere il PROGETTO SOGNI D’ORO, con l’obiettivo di realizzare entro il prossimo Natale camerette allegre e colorate, a misura di bambino in 2 nuovi reparti del Santobono.

Per info: info@sostenitorisantobono.it