Family Run: Napoli City Half Marathon e Napolirunning per il Santobono

Mostra D’Oltremare, Napoli – 21/22/23 febbraio 2020

La Family Run & Friends è una gara non competitiva, aperta a tutti da 0 a 99 anni. Non è necessario presentare il certificato medico ed è gratuita per i bambini fino a 10 anni e per gli over 65. Per tutti gli altri la partecipazione costa 5€.

> COME SOSTENERE I PROGETTI PER I BAMBINI DEL SANTOBONO: 

Quest’anno per ogni iscritto alla gara 1 € sarà devoluto all’Associazione S.O.S. Onlus per finanziare il progetto “Sogni d’oro: Umanizzazione Pittorica” destinato al reparto di neurochirurgia e neuroncologia del Santobono. Puoi anche fare una donazione diretta o chiedere informazioni sui progetti e sulle donazioni all’Associazione presso lo stand che si trova all’interno del Villaggio della Maratona nell’area riservata alla charity. 

> QUANDO SI TIENE L’EVENTO: 

L’evento si terrà sabato 22 Febbraio alla Mostra D’Oltremare. La partenza è alle 11.00. Ci si potrà iscrivere presso il villaggio della Maratona già da venerdì 21 febbraio.

> ECCO COME ISCRIVERSI: https://www.napolirunning.com/nchm-family-run-2-2/

Partecipare sarà bellissimo: puoi passeggiare, correre o fermarti, farti selfie, portare il tuo cane. L’obbiettivo è uno: il divertimento!

La gara, organizzata a Napoli nell’ambito della Napoli City Half Marathon dalla società Napolirunning, non è competitiva, ma vuole aggregare grandi e piccini all’insegna dello sport, della salute e del benessere, per far conoscere a tutti il piacere di correre e tagliare il traguardo.

> TANTI PREMI PER I PARTECIPANTI:

Ci sono sempre tanti premi per i partecipanti: la maglietta con la mascotte Virgilio – un simpatico ippocampo – la medaglia, ma anche tanti gadget messi a disposizione dall’Associazione e dagli sponsor.

> GLI ALTRI APPUNTAMENTI DELL’EVENTO: 

…tanti appuntamenti imperdibili vi spettano: grazie ad un accordo con Asia si potrà pagare in “plastica” fino a un totale di 4 euro. 20cc a bottiglia per un max di 20 bottiglie (totale 4 euro). Ci saranno due compattatori e degli operatori che illustreranno come il rifiuto possa diventare un valore.

…e poi il “Pasta party” dopo la gara che si terrà dalle 12.30 alle 15.30!

…e poi spettacoli, animazione e tanti amici! 

Partner dell’evento anche Edenlandia con le sue mascotte, sorprese e con una speciale festa di carnevale che si terrà domenica 23 febbraio.

Anche Edenlandia supporterà il Nostro progetto donando 5 euro per ogni braccialetto giochi di 25 euro venduto.

Ringraziamo inoltre Napoli Salerno Aeroporto Gesac per il supporto alla promozione dell’evento e per il sostegno al progetto “Sogni D’Oro: Umanizzazione Pittorica”.