L’Aeroporto Internazionale di Napoli sostiene il Santobono a Festa a Vico

FESTA A VICO, Vico Equense (Na) dall’8 al 11 giugno 2014

Aeroporto-di-Napoli-Capodichino

Tutti buoni, buonissimi a Festa a Vico!

Anche l’Aeroporto Internazionale di Napoli, da anni sostenitore della SOS Onlus, oggi è partner della kermesse più buona dell’anno in Campania: Festa a Vico, e scende in campo per sostenere la Nostra raccolta fondi per il progetto Piastra Neonatale a favore dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Ma non solo, all’Aeroporto di Napoli potrai incontrare gli chef di Festa a Vico allo speciale speech corner, parlare con loro, seguire le interviste, avere uno speciale autografo dal tuo chef preferito. E, naturalmente, all’Aeroporto potrai donare alla S.O.S. Onlus e ricevere i biglietti per partecipare allo straordinario evento di Festa a Vico che si terrà dall’8 al 11 giugno in compagnia dei più grandi chef italiani e stranieri stellati ed emergenti, pizzaioli, pasticcieri e i più importanti sponsor che rappresentano la grande tradizione enogastronomica Italiana o seguire mercoledì 11 giugno lo speciale concerto di beneficenza di Stefano Bollani.

Potrai richiedere informazioni su come partecipare alla Festa a e.capuano@sostenitorisantobono.it, oppure fare direttamente la donazione in uno dei punti di raccolta:

–          Aeroporto Internazionale di Napoli

–          Tabaccheria Apuzzo Annunziata p.zza Umberto I, Vico Equense (Na)

–          Agenzia Generali di Anna Sirico, via S. Ciro 48, Vico Equense (Na)

All’Aeroporto di Napoli troverai anche una teca dedicata alla Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS per poterci aiutare a finanziare i più importanti progetti per portare le migliori cure e le migliori condizioni di degenza ai bambini del Santobono.

TUTTO IL PROGRAMMA DI FESTA A VICO 2014 LO TROVI SU www.festavico.com 

Ringraziamo:

Immagine1