COME PUOI AIUTARCI

Sono tanti i modi con cui puoi diventare anche tu un Sostenitore dell’Ospedale Santobono di Napoli.

Dal 2004 sono moltissimi quelli che ci hanno già sostenuto.

I primi donatori sono stati i familiari di bambini ricoverati al Santobono, poi sono venuti i loro amici, i loro colleghi. Oggi i nostri sostenitori sono tutti coloro che, pur non avendo vissuto un’esperienza diretta all’interno del polo pediatrico, hanno scelto di condividere il nostro obiettivo di trasformare il Santobono in un ospedale a misura di bambino.

Se anche tu  ritieni importante che il polo pediatrico più grande del sud Italia offra ai piccoli pazienti condizioni di degenza a standard elevato e prestazioni sanitarie di assoluta eccellenza, diventa anche tu un Sostenitore dell’Ospedale Santobono.

Puoi effettuare una donazione diretta, scegliere una delle nostre iniziative solidali, organizzare un evento di beneficenza o semplicemente pubblicizzare tra i tuoi amici l’associazione. Se hai dubbi su quale sia il modo migliore per  dare il tuo contributo, contattaci. Saremo lieti di conoscerti e valutare insieme cosa fare.

COME PUOI SOSTENERE IL SANTOBONO

 

Piccolo o grande che sia il tuo gesto, ti permetteremo sempre di toccare con mano i nostri risultati, invitandoti a verificare ciò che è stato realizzato grazie a te.

Ricorda che sia i privati sia le aziende possono usufruire dei dei Vantaggi fiscali previsti dalla legge del 17 marzo 2005.