“Charity Night” al Turistico beach park: divertimento per sostenere il Santobono

Turistico beach park, Bacoli (NA) – 26 giugno 2017

Dalle ore 20.00 presso il complesso Turistico beach park sul litorale di Miliscola, a Bacoli (NA) si terrà l’evento “Charity Night” che raccoglie fondi per il progetto “Microscopio Operatorio” dell’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS, destinato alla camera operatoria di chirurgia d’urgenza del Santobono per interventi di chirurgia plastico ricostruttiva pediatrica.

L’evento è un itinerario gustoso stand up attraverso i piatti dei cuochi, pizzaioli e pastry chef flegrei che, insieme a oltre 10 etichette di importanti vini, sostengono la serata. La cornice dell’evento è la meravigliosa location in riva al mare del Lido Turistico beach park con lo sfondo delle suggestive isole del golfo di Napoli, in una serata di degustazione e divertimento, accompagnati da una live band di bossanova che passerà il testimone in tarda serata alla musica anni ’70/’80/’90 proposta dal Dj set di Juan.

A preparare i gustosi piatti saranno, oltre al Crudo Bar del Turistico, anche il ristorante Abraxas, pizzeria Il Colmo del Pizzaiolo, pizzeria Dea Bendata, ristorante da Fefè, ristorante La Locanda del Testardo, Oblio cafè e pub, ristorante Villa Eubea, ristorante Il Magone, Viva Doce azienda pasticcera, pasticceria Forti Emozioni, accompagnati dai prodotti di Caseificio Mandara, Masseria dello Sbirro, Azienda Agricola Di Martino Schinosa, Ittica Giosuè. Tra le aziende vinicole che accompagneranno la serata, ci sono Firriato, Elena Walch, Tasca, Azienda Agricola Piscina Mirabile, Porto di Mola, Cavalier Pepe, Cantine Astroni, Vigne Guadagno, Azienda Agricola Vestini Campagnano.
 
Uno speciale corner sarà organizzato dall’Associazione Non Solo Glutine per dimostrare che ci sono tantissimi prodotti e locali che propongono il gluteeen free senza per questo dover lasciare il posto al gusto e ai grandi piaceri del cibo.


Per partecipare basta fare una donazione minima consigliata di 25 euro che saranno devolute direttamente all’Associazione S.O.S. Sostenitori Ospedale Santobono ONLUS sul posto oppure tramite bonifico bancario IBAN: IT53L0335901600100000103988 causale: Charity Night Turistico.

Per info e prenotazioni: Emanuela e.capuano@sostenitorisantobono.it – ph. 392.0228600

Lido Turistico beach park | Via Miliscola 21, Bacoli (Na) | tel. 0815235228

Si ringraziano per il sostegno:
Turistico beach park, Crudo Bar, Archizoom agenzia di comunicazione, Ferrarelle, ristorante Abraxas, pizzeria Il Colmo del Pizzaiolo, pizzeria Dea Bendata, ristorante da Fefè, ristorante La Locanda del Testardo, Oblio cafè e pub, ristorante Villa Eubea, ristorante Il Magone, Viva Doce azienda pasticcera, pasticceria Forti Emozioni, Caseificio Mandara, Masseria dello Sbirro, Azienda Agricola Di Martino Schinosa, Ittica Giosuè, Associazione Non Solo Glutine, Firriato, Elena Walch, Tasca, Azienda Agricola Piscina Mirabile, Porto di Mola, Cavalier Pepe, Cantine Astroni, Vigne Guadagno, Azienda Agricola Vestini Campagnano, Leonardo Tipografia digitale, Exsplora mediterranean fisching club, Nereis Saudrink bar, Centro Yoga Ishwari, Roches Bobois via Jannelli.