Cena di beneficenza a Il San Pietro di Positano

Positano, 8 giugno 2016

Torna un appuntamento magico: la cena di beneficenza all’Hotel Il San Pietro di Positano per il Santobono. L’evento sostiene il Progetto per l’acquisto di un “Micro Radio Bisturi a Sublimazione Dermica con Arco Voltaico” destinato alla sala operatoria di chirurgia dell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

Cena Sanpietro Positano 8 giugno_Valeria Piccini_Alois

É sempre un grande onore e soprattutto un grande piacere essere ospiti del “piccolo albergo più bello del mondo” (cit. The New York Times). Molti donatori l’aspettavano da tempo, memori delle passate edizioni delle esclusive cene di raccolta fondi fatte da Il San Pietro per il Santobono nel loro ristorante sul mare “Il Carlino”. Quest’anno la cena si terrà invece all’interno del ristorante dell’albergo, lo Zass, dove ospite dello chef resident, lo stellato Alois Vanlangenaekerl, ci sarà la chef stellata Valeria Piccini del Ristorante Da Caino di Montemerano. L’evento, che ha posti limitati, ha per titolo “Caino guarda il mare di Positano”.

Per partecipare basta fare una donazione minima consigliata di € 150 a:

Associazione Sostenitori Ospedale Santobono Onlus

IBAN: IT53L0335901600100000103988
BIC: BCITITMX

CAUSALE: Cena beneficenza Il San Pietro

NOTA: Per prenotare si consiglia di accertarsi della disponibilità dei posti prima di effettuare la donazione telefonando al: 392.022.8600 – Emanuela