Tornano i Biglietti di Auguri Solidali Santobono

Ottobre 2017 – Il Natale si avvicina. In molte aziende si pensa già in che modo fare gli auguri ai propri clienti.

Anche quest’anno, in occasione delle feste,  puoi scegliere di essere un’azienda amica del Santobono,  facendo gli auguri con i nostri biglietti solidali. Dimostrerai che hai a cuore l’ospedale pediatrico più grande del Sud Italia, quello a cui pensiamo immediatamente quando i nostri bimbi hanno la febbre alta, respirano male o prendono una brutta caduta con la bici; ma anche quello che accoglie i piccoli pazienti oncologici, i dializzati, i nati prematuri e tanti altri altri che tornano a sorridere grazie ai medici e agli infermieri che ogni giorno sono in trincea al Santobono e al Pausilipon.

Scegliendo i biglietti solidali Santobono e sostieni il progetto Sogni d’oro: contribuisci a trasformare le stanze di degenza dell’ospedale in allegre camerette a misura di bambino, rendendo meno traumatico il ricovero per piccoli pazienti e più confortevole la permanenza per i genitori.

SCARICA ORA IL MODULO D’ORDINE e richiedi subito i tuoi biglietti d’auguri solidali, disponibili sia in italiano, sia in inglese e sempre personalizzabili con il logo della tua azienda.