Libro Solidale “Al Santobello con Ciccio Pasticcio e Tizio Sfizio”

Novembre 2018 –

Puoi richiedere la divertente favola solidale con una donazione di 10 euro

Al Santobello con Ciccio Pasticcio e Tizio Sfizio. Una favola per grandi e piccini. Ordina ora la tua copia con una donazione di 10 euro

Con una donazione di 10 euro puoi richiedere il bellissimo libro solidale per bambini in uscita in questi giorni. La favola è ambientata al Santobello, un ospedale pediatrico fantastico, liberamente ispirato al Santobono di Napoli. Qui il dottor Placebo e l’infermiera Clementina si prendono cura dei piccoli pazienti, ignari del fatto che durante la notte i pupazzi della ludoteca prendano vita e ne combinino di tutti i colori.
Una favola illustrata da leggere tutta d’un fiato, regalo perfetto per grandi e piccini, che si appassioneranno alle avventure della scimmietta Tizio Sfizio e del tenero orsetto Ciccio Pasticcio, imparando a guardare l’ospedale con occhi diversi.

IL PROGETTO SANTOBONO HI-TECH

L’intero ricavato del libro sarà utilizzato per finanziare il progetto SANTOBONO HI-TECH.
L’obiettivo specifico è dotare il reparto di oculistica di un TONOMETRO A SOFFIO, un apparecchio all’avanguardia che permette di individuare con maggiore efficacia e tempestività i casi di glaucoma infantile, che, se non trattato in tempo, può portare alla cecità.
Costo dell’apparecchio: 4.150 €.
Referente: dott. Claudio Piroli
Direttore del Reparto Oculistica

RICHIEDI IL LIBRO SOLIDALE SANTOBONO

1 Scarica il modulo d’ordine

2 Compilalo con i tuoi dati

3 Ricorda che per ordini di almeno 25 copie è possibile richiedere la personalizzazione del libro con l’inserimento del proprio logo aziendale in copertina

4 Effettua la tua donazione (bonifico, bollettino postale o carta di credito)

5 Invia il modulo d’ordine, copia della donazione ed eventuale logo a: info@santobono.it oppure su whatsapp al numero 3939931878.

6 Potrai ritirare le tua copie presso la tipografia Nikoprint (Napoli in Via Manzoni) oppure riceverle a mezzo corriere.

7 Conserva copia della tua donazione perché è fiscalmente detraibile in dichiarazione dei redditi

Cosa aspetti? Regala a chi ti è caro un libro solidale Santobono.

Farai felice un piccolo lettore e contribuirai a trasformare il Santobono in un ospedale migliore, a misura di bambino.