Il calendario della Scuola Elementare Pascoli

Natale 2013, Vico Equense, (Na)

Bellissima iniziativa dei bimbi delle quarte classi che hanno realizzato il bellissimo calendario “Giorni per la gioia”. La vendita a familiari ed amici ha permesso di raccogliere 1200 euro che sono stati interamente devoluti all‘Associazione Sostenitori Ospedale Santobono e che saranno impiegati per finanziare  il progetto Piastra Neonatale 2014.

La scuola che ha promosso l’iniziativa è il I Circolo Didattico Giovanni Pascoli di Vico Equense. L’iniziativa ha visto protagonisti i bimbi delle classi IV A, IV B, IV C, IV D, guidati dalla Dirigente Debora Adrianopoli e dalle maestre Anna de Simone, Maria Rosaria Stinca, Anna Maria di Martino, Giovanna Russo, Raffaella Aiello, Maria Luisa Morlicchio, Maria Savarese, Iolanda Starace, Celestina del Gaudio e Giovanna Alfano.

Immagine1

 

Gli abitanti di Vico Equense sono affezionati sostenitori del Santobono, non solo con la grande Festa a Vico, ma tutto l’anno. Ora sappiamo che  il segreto è che la bontà a Vico Equense viene insegnata da bambini!

Il grande grazie è a tutti Voi. Ci aiuterete a restituire un futuro e la serenità a tanti piccoli pazienti e alle loro famiglie!

Immagine2